Novamobili inaugura il primo store monomarca a Dubai

studio-36_A
Un nuovo spazio negli Emirati Arabi per la crescita internazionale del brand

 

Negli spazi prestigiosi di Studio 971, punto di riferimento per l’interior design negli Emirati, Novamobili ha inaugurato
Novamobili Store Dubai by Studio 971.

Il nuovo store è ospitato all’interno del Soho Building, affacciato sulla Sheikh Zayed Road, una delle principali arterie di Dubai. Un luogo riconosciuto per la capacità di accogliere e valorizzare il design di alta gamma, frequentato da una clientela internazionale attenta alla qualità del progetto, ai materiali e alla cultura dell’abitare.

Si genera così un contesto in cui il design diventa linguaggio e strumento di racconto, e dove l’abitare contemporaneo trova nuove forme di espressione.

Novamobili_DUBAI_1

All’interno dello store, l’allestimento guida il visitatore nella filosofia di arredo Novamobili

Gallery image 0
Gallery image 1
Gallery image 2
Gallery image 3
Gallery image 4
Gallery image 5
Sistemi e complementi dialogano tra loro esprimendo equilibrio formale, versatilità e attenzione al dettaglio

 

Protagonista dello spazio è il sistema Dedalo, presentato in diverse configurazioni che ne evidenziano la flessibilità d’uso.

 

La zona notte è interpretata attraverso gli armadi Perry e Stave, affiancati da una cabina armadio Break con isola Aristotele, mentre l’area living completa il percorso con l’abbinamento tra il tavolo Torii e le sedie Rose.

 

Lo spazio di Dubai si aggiunge così alla rete di progetti attraverso cui Novamobili racconta la propria visione dell’abitare nei mercati internazionali.

Novamobili_DUBAI_3