Con chi vuoi condividere la tua wishlist?

Ciao , ci spiace che tu voglia eliminare il tuo profilo

Cancellando il tuo profilo perderai tutti i dati salvati, ti ricordiamo che questa azione è definitiva.

Cancella profilo

Annulla

L’impegno green di Novamobili è riconosciuto FSC®

Il Forest Stewardship Council® ha dato vita al più importante sistema di certificazione forestale riconosciuto a livello internazionale, dedicato alla tutela del patrimonio ambientale e forestale.

Per una realtà come Novamobili, che fonda il suo essere sull’utilizzo del legno come materia prima, essere accreditati come azienda certificata FSC® assume un valore ancora più importante: è il riconoscimento che sottolinea la nostra etica e l’impegno profuso nel produrre arredi rispettosi dell’ambiente.

Il marchio FSC® garantisce che l’intera filiera del legno e della carta, certificata secondo i suoi standard, derivi da una gestione forestale rispettosa dell’ambiente, socialmente utile ed economicamente sostenibile.

Acquistando i nostri prodotti certificati FSC®, non solo scegli un arredo di qualità, ma contribuisci attivamente a sostenere foreste piene di vita, combattendo i cambiamenti climatici e la perdita di biodiversità.

La recente FSC® Forest Week 2023 è stata un'occasione per riflettere sull'importanza delle foreste, che ospitano l'80% delle specie animali del mondo e sono fondamentali per la biodiversità del nostro pianeta. Mentre la settimana dedicata alle foreste si conclude, il nostro impegno, insieme a quello del @Forest Stewardship Council @fsc-italia, continua. Unisciti a noi acquistando prodotti certificati FSC® e visita il sito web di FSC® per saperne di più su come creare un futuro più sostenibile. 

#TrustTheTree e scegli FSC®

Licenza FSC® C191791

Richiedi a info@novamobili.it se il prodotto a cui sei interessato è certificato FSC®