Con chi vuoi condividere la tua wishlist?

Ciao , ci spiace che tu voglia eliminare il tuo profilo

Cancellando il tuo profilo perderai tutti i dati salvati, ti ricordiamo che questa azione è definitiva.

Cancella profilo

Annulla

NOVAMOBILI PER CASAPLATFORM@VENEZIA 2021

Novamobili è sponsor delle mostre sull’architettura curate dalla rivista Platform che si terranno a Venezia in concomitanza con la Biennale di architettura.

Le due mostre, che coinvolgono 140 studi di architettura, saranno aperte al pubblico dal 22 maggio al 22 agosto 2021 alla Scuola Grande di Santa Maria della Misericordia. 

La prima, Best Italian Interior Design Selection, è una panoramica sulla progettazione di interni con focus sui progettisti italiani. La seconda, Best International Houses, è dedicata a settanta progetti internazionali, selezionati da un comitato scientifico sulla base di candidature arrivate da tutto il mondo. Due cataloghi racconteranno rispettivamente i progetti e le aziende partner, tra cui Novamobili.

Il progetto Casaplatform@Venezia prevede anche il Platform Architecture Festival, convegno previsto sempre a Venezia dal 13 al 17 luglio 2021. Una celebrazione della cultura del progetto durante una delle più importanti manifestazioni mondiali legate all’architettura, cui Novamobili è felice di dare il suo supporto.