Con chi vuoi condividere la tua wishlist?

Ciao , ci spiace che tu voglia eliminare il tuo profilo

Cancellando il tuo profilo perderai tutti i dati salvati, ti ricordiamo che questa azione è definitiva.

Cancella profilo

Annulla

Living Collection e Home System Inspired

Novamobili presenta due nuovi cataloghi, uno dedicato alla zona giorno e uno al racconto fotografico di due case, progettate attorno alle caratteristiche degli spazi, al contesto e alla personalità di chi le vive ogni giorno.

Il catalogo Living collection racconta la nuova zona giorno di Novamobili attraverso una serie di composizioni progettate usando contenitori, librerie e madie. Le composizioni sono ambientate all’interno di undici case diverse, il cui carattere è definito dal luogo. Dall’appartamento di Parigi alla villa in Sardegna e dalla casa colonica in Toscana alla penthouse a Hong Kong, le soluzioni pensate da Novamobili si mostrano in tutta la loro trasversalità. Le stesse ambientazioni ospiteranno, nei prossimi cataloghi, i complementi e i sistemi della zona notte. Il focus è sui prodotti: Box 18 e Box 12, contenitori versatili con cui si realizzano sia pareti attrezzate sia madie su misura; le librerie Wall 30 e Wall 12, Pontile. Le finiture sono eleganti e raffinate: spiccano gli impiallacciati di rovere e noce canaletto, accompagnati da finiture naturali come argilla, marmi e pietra lavica.

Il catalogo Home parte da uno spunto emozionale, il payoff di Novamobili Home System Daily Inspired, per raccontare due case e la quotidianità delle persone che le abitano. Il loft in città di una giovane coppia, caratterizzato da tonalità contemporanee e raffinate, e un’ex filanda tra le colline, casa-studio di un dandy contemporaneo. Al centro degli scatti gli arredi, interpretati e vissuti dalla zona giorno alla zona notte, tra estetica e funzionalità.


Scarica il catalogo Living Collection

Scarica il catalogo Home System Daily Inspired