Con chi vuoi condividere la tua wishlist?

Ciao , ci spiace che tu voglia eliminare il tuo profilo

Cancellando il tuo profilo perderai tutti i dati salvati, ti ricordiamo che questa azione è definitiva.

Cancella profilo

Annulla

Dettagli che fanno la differenza

Sfoglia il nuovo catalogo Details Collection e scopri novità firmate dai migliori designer emergenti italiani e lasciati ispirare da una panoramica completa di complementi d'arredo per ambienti moderni.

Il catalogo Details Collection si arricchisce di quindici proposte inedite, frutto della collaborazione con alcuni dei migliori designer emergenti italiani. Le loro creazioni si affiancano agli iconici accessori e complementi d'arredo della collezione, dando vita ad un'esposizione di stile e funzionalità.
Details collection presenta una panoramica completa dei complementi d’arredo in ambienti moderni, per esprimere l’essenza della creatività ed essere fonte d'ispirazione per i tuoi spazi. 
Ogni dettaglio è pensato per adattarsi a diversi stili ed esigenze, esaltare il vostro stile e dare una nuova, funzionale eleganza ai vostri ambienti.

Agel, Ellen Yoko e Dora: tre sedie e una comodissima panca accomunate da eleganza, stile e design. 


Scopri le nuove sedie della collezione

La poltrona Hamptons reinterpreta in chiave contemporanea un grande classico del design. Un’aggiunta perfetta al tuo angolo relax.



Scopri la poltrona Hamptons

Protagoniste della zona living o della sala da pranzo, le nuove madie Bay, Fjords e Float coniugano funzionalità ed bellezza.


Scopri le madie della collezione

Moderni ed essenziali, i tavolini Alice Balance giocano con le forme per valorizzare i tuoi spazi con un design unico. Lo scrittoio Knot è la quintessenza della praticità: funzionale e maneggevole, indiscutibilmente elegante. Rea è il nuovo tavolo di ispirazione minimalista della collezione.


Scopri i tavoli e i tavolini della collezione

Cosa sarebbe una casa senza complementi d’arredo e accessori? Gli specchi Astrid e Flow illuminano e arredano con stile. Il paravento Shy protegge con discreta eleganza e il servomuto Jupiter è progettato per ordinare i tuoi spazi con pratica funzionalità.


Scopri i complementi della collezione