Con chi vuoi condividere la tua wishlist?

Ciao , ci spiace che tu voglia eliminare il tuo profilo

Cancellando il tuo profilo perderai tutti i dati salvati, ti ricordiamo che questa azione è definitiva.

Cancella profilo

Annulla

Novamobili presenta le nuove finiture

Con l’uscita del nuovo catalogo Living Ideas un ulteriore e paziente lavoro di ricerca è stato dedicato alla ridefinizione delle finiture a catalogo per la zona giorno: si aggiungono le finiture materiche e i materiali naturali come l’argilla applicata manualmente, gli impiallacciati (già presenti nella zona notte: rovere carbone/miele/terra/chiaro) e il noce canaletto disponibile ora anche per boiserie, top e fianchi di finitura; tra i melaminici sono state introdotte finiture già presenti nel mondo degli armadi (penelope, primofiore canapa, thé) e le nuove finiture: la pietra piasentina chiara e scura e Drops in tre varianti colore con serigrafia tridimensionale ad inchiostro. Si inseriscono tra le superfici più raffinate il marmo verde Guatemala e la pietra lavica.
Nella gamma dei laccati entrano sette nuovi colori (tiglio, ginepro, senape, blu notte, sandalo, piombo, magnolia), un nuovo laccato metal (ottone) e gli eleganti laccati ossidati (brunito, bronzo, peltro).

Guarda la gallery

Abbiamo aggiornato le schede prodotto del sito con l’elenco delle finiture disponibili. Per saperne di più consulta i nostri prodotti.