Con chi vuoi condividere la tua wishlist?

Ciao , ci spiace che tu voglia eliminare il tuo profilo

Cancellando il tuo profilo perderai tutti i dati salvati, ti ricordiamo che questa azione è definitiva.

Cancella profilo

Annulla

lug 2018

Night System e Night Collection

Novamobili presenta la nuova collezione di letti, complementi e sistemi per la zona notte. Soluzioni versatili pensate in continuità con la zona giorno, progettate da nomi importanti del design internazionale e caratterizzate da uno stile elegante e contemporaneo. Styling, soluzioni spaziali, abbinamenti cromatici e di prodotto creano un codice visivo fortemente riconoscibile e identificabile.

Il catalogo Night Collection racconta anche le novità presentate al Salone Internazionale del Mobile 2018: i nuovi letti – Tape di Philippe Nigro, Velvet di Matteo Zorzenoni, Rain e lo scrittoio-toletta Ninfea di Zanellato/Bortotto – e Float, la collezione di cassettiere di diversi formati disegnata da Zaven per la zona notte. Al centro di ogni progetto finiture e tessuti, esplorati con insoliti accostamenti cromatici e materici, senza dimenticare comfort e funzionalità.

Il catalogo Night System è dedicato ai tre nuovi sistemi Easy System di Valeria Carlesso (in-house designer di Battistella Company), Cube e Giro-Giro System disegnati dallo studio di progettazione E-ggs. Nelle pagine d’inserto ogni sistema viene ulteriormente approfondito, le immagini descrivono le ampie soluzioni d’arredo, modulari e personalizzabili, rivelando una volta in più la natura eclettica e creativa di Novamobili.